Artsmedia - Agenzia di comunicazione e marketing

Team

Co-founder

"State spendendo troppo!"
Trasforma l'idea in progetto. Conversatore brillante e instancabile. Vive la tecnologia come una forma d'amore.

Project manager

Per ogni idea ha una strategia. La quiete durante la tempesta. Mentre il mondo si agita, lei fissa il punto e mantiene la rotta.

Creative director

Attore, regista, paroliere, indossatore. Niente di tutto questo. Voleva fare della sua vita un film, poi ha scoperto che la vita somiglia più ad un programma televisivo con inserimento di prodotti a fini commerciali.

Graphic designer

Piccolo, pratico, ardito. Dà carattere all'idea. Perennemente alla ricerca del font perfetto. Talvolta riesce ad essere paziente anche con cinque persone contemporaneamente.

Graphic e web designer

Per lui il web non ha segreti. Loquace, disponibile, sempre aperto al dialogo, anche con chi non si intende di Mac. Poi si sveglia e va al lavoro.
Mette a fuoco l'idea. Cinefilo incompreso. Collezionista di cimeli inutili per l' 80% delle persone normali. Con la nobile arte del montaggio cerca di fare ordine in un mondo disordinato.

Food management

Ha idee, strumenti, forchette e cucchiai per dare valore ai vostri prodotti. Non si arrende mai perché sa che alla fine i buoni vincono sempre

New media

Ama sperimentare nuovi linguaggi, entrare in empatia con le persone. Le piace vivere emozioni forti. Provate a contraddirla e le vivrete anche voi.

Amministrazione

Ognuno deve fare i conti con se stesso. Lei li farà con voi.
Klajdi Gjondedai - Public Relations Artsmedia

Klajdi Gjondedai

Public Relations

...

*Arstmedia non è un'impresa a conduzione familiare.
Il cognome Inchingolo ricorre per mera casualità.

Hai un'idea? Falla girare.