Dialoghi di Trani | Artsmedia
16008
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16008,page-child,parent-pageid-380,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Dialoghi di Trani

Advertising / Identity / Web e Social Media

Durante le giornate de I Dialoghi di Trani la città si riscopre piattaforma ideale, ampio spazio, cassa di risonanza delle idee, delle esperienze e delle visioni tra scrittori, filosofi, scienziati, giornalisti, artisti su temi di pressante attualità.

Abbiamo scelto un logotipo che potesse comunicare l’evento in maniera soprattutto essenziale e allo stesso tempo innovativa e funzionale. La D, ricostruita partendo dal segno grafico dei balloon tipici dei fumetti valorizza la natura dialogica della manifestazione evocando la finalità ultima della manifestazione: riempire i luoghi di idee e contenuti. Un segno grafico chiaro estremamente funzionale dinamico immediatamente riconoscibile e riconducibile a I Dialoghi di Trani.

yoast seo premium free